SAN GIUDA TADDEO
San giuda Taddeo apostolo è definito il Santo Patrono delle cause perse. Ci si rivolge a lui in casi realmente gravi dove, trovare una soluzione è realmente difficile.
SAN GIUDA TADDEO "Il Signore, nel suo inflnito amore, ha stabilito per ogni Santo una particolare missione di protezione a favore degli uomini; è evidente che Egli ha affidato a San Giuda Taddeo l’importantissimo compito di proteggerci nei momenti di disperazione estrema per evitare, da parte nostra, atti irreparabili".


Testimonianze sui poteri di San Giuda Taddeo
Benvenuto nella pagina delle testimonianze
Testimonianza di: Simona
Duplice aiuto sperato
Vorrei ringraziare San Giuda Taddeo perché ha ascoltato la mia supplica a seguito di una novena. E’ la seconda volta che vengo esaudita. La prima volta l’ho pregato perché mi aiutasse ad uscire dalla depressione. La seconda volta l’ho invocato per aiutare mio fratello a trovare la voglia di fare qualcosa e di costruirsi un futuro: da tre anni aveva smesso di studiare e non voleva lavorare. Ho pregato Il Santo affinché lo aiutasse a trovare la volontà di rimboccarsi le maniche ed impegnarsi per il suo futuro in modo che possa rendersi finalmente responsabile. Grazie San Giuda Taddeo per aver ascoltato le mie suppliche.
Avvenuta nel: 2014Luogo: Canosa - Italia
Testimonianza di: Marco
Grazia ricevuta
Desidero far conoscere la Mia Testimonianza sul Miracolo compiuto da San Giuda Taddeo, in risposta alle mie preghiere. Il mio era un caso senza vie di uscita. Già alla prima preghiera ho sentito il Suo aiuto e la Sua presenza. Giorno per giorno la Sua presenza era sempre più forte ed ho visto compiersi Miracoli su di me. I Miracoli esistono, li ho visti con i miei occhi. Oggi al quinto giorno di preghiere, tutto si sta risolvendo. Grazie San Giuda Taddeo, per la Tua intercessione, in risposta alle mie preghiere. In Te ho trovato un amico, un fratello, un padre e la benevolenza di Dio. Il mio era un caso impossibile ed ero alla disperazione. Grazie, grazie, grazie.
Tuo Devoto x Sempre
Avvenuta nel: 2014Luogo: San Mauro Pascoli (FC) - Italia
Testimonianza di: Giovanna
Preghiera esaudita
Ringrazio San Giuda Taddeo per aver protetto, assieme al Signore e a Maria Santissima, mio figlio Maurizio Maria di 20 mesi durante i due interventi chirurgici che ha subito. Grazie di cuore.
Avvenuta nel: 2014Luogo: Chieti - Italia
Testimonianza di: Antonella
Risoluzione
Desidero ringraziare San Giuda Taddeo per l'aver in soli tre giorni di preghiera invocazione a Lui rivolte, parte di un problema che mi stava assillando, situazione che si risolverà totalmente tra circa 20 giorni. Grazie Infinite, pregherò ancora per te anche quando il problema sarà risolto definitivamente. Ho pubblicato il ringraziamento anche sulla mia pagina facebook. (19 giugno 2014)
Avvenuta nel: 2014Luogo: Lucca - Italia
Testimonianza di: Antonio
Guai finanziari e tempestivo intervento del Santo
La mia famiglia stava per essere travolta ingiustamente da un problema finanziario e la forza di San Giuda, manifestatasi già dopo pochi giorni di preghiera, ha ribaltato completamente le cose; egli non ha permesso la rovina della mia famiglia. La situazione era davvero spinosa e si è però risolta, superando le più rosee aspettative, il 28 novembre. Siamo stati miracolati. Antonio da Palermo e la sua famiglia ringraziano San Giuda per la potente intercessione presso Dio Padre.
Avvenuta nel: 2014Luogo: Palermo - Italia
Testimonianza di: R.C.
Guarigione
Due anni fa ho scoperto di essere malata di una malattia potenzialmente letale a lungo termine, la cura c'era ma mi era stata presentata come pesantissima e spesso inefficace, il mio medico me la sconsigliava, altri rimettevano a me la decisione, io non sapevo cosa fare ed ero molto spaventata: una signora amica mi diede la preghiera a San Giuda e mi disse di pregare che sarei stata aiutata; io non conoscevo San Giuda, dapprima lo scambiai per l'Iscariota e pensai come fosse possibile che il traditore potesse intercedere; tuttavia, nella disperazione pregai tutte le sere, man mano fui in grado di prendere la decisione della cura, non ebbi stranamente, fortunatamente quasi effetti collaterali, dopo quattro settimane i valori ematici erano migliorati, dopo dodici settimane non c'era più traccia della malattia, continuai la cura per altri tre mesi fino alla fine e... ai controlli dell'anno scorso risultavo guarita, se a ottobre gli esami saranno a posto mi dichiareranno clinicamente guarita. So che è stata l'intercessione di San Giuda con quella della Madonna, e le preghiere della mia cara mamma che è con loro e mi protegge dal cielo. Ora ho ancora altri problemi, stavolta economici, ma prego indegnamente, spero comunque di essere ancora aiutata. GRAZIE SAN GIUDA!
Avvenuta nel: 2013Luogo: Novara - Italia
Testimonianza di: Silvia
Preghiera esaudita
Ho avuto un recente lutto in famiglia e dopo pochi mesi stavo per perdere un altro familiare a causa di un banale incidente. Pur non essendo credente, in quel momento ho chiesto aiuto e lo sguardo mi è caduto su una pagina web dedicata a San Giuda Taddeo. Ho letto che si occupava dei casi disperati e così ho pregato per il mio familiare, che invece è molto credente. Dopo qualche minuto mi è arrivato il messaggio che era salvo. Volevo ringraziare San Giuda per l'intervento.
Avvenuta nel: 2013Luogo: Bologna - Italia
Testimonianza di: Rossella
Figlio adottivo
Sono una mamma disperata per mio figlio adottato 17 anni fa. Nonostante il mio amore si è portato dietro il suo bagaglio di angoscia e aveva cominciato a frequentare giri sbagliati. Ho pregato San giuda Taddeo conosciuto tramite una mia conoscente. Ora è in una comunità dove all'inizio ci sono stati molti problemi e sembrava tutto inutile. Mi sono rivolta piangendo al grande Santo ed ora qualcosa di positivo si sta muovendo. Piccoli passi nella direzione giusta finalmente dopo tanti fallimenti. Grazie, San Giuda Taddeo, grazie Gesù.
Avvenuta nel: 2013Luogo: Livorno - Italia
Testimonianza di: Cinzia
Guarigione zia inferma
Nel mese di febbraio 2013 mi trovavo al capezzale di mia zia, novantenne e gravemente malata. Quel pomeriggio il Parroco decise di somministrarle l’estrema unzione dato che i medici avevano ipotizzato la sua scomparsa. Quella notte, mentre sedevo accanto a lei tenendole la mano, non mi rassegnavo alla sua perdita e, tra le lacrime, invocai la Madonna, Gesù, il Beato Giovani Paolo II e San Giuda Taddeo.
Mentre pregavo stavo guardando alla mia sinistra per controllare lo scorrere del liquido della flebo e, per una frazione di secondo, ho visto una sagoma umana all’altro lato del suo letto. Le luci erano molto basse e non appena ho voltato la testa non ho visto nulla. Non ho pensato di essermi sbagliata perché quell’immagine sarà vivida in me per sempre.
Il giorno dopo mia zia ha iniziato a consumare una minestrina, nel pomeriggio ha gradito i succhi di frutta, la sera ha mangiato tutta la cena. Insomma, un vero miracolo perché lei, da giorni, era cosciente solo a tratti e veniva alimentata e idratata con le flebo.
Dopo 8 giorni è stata dimessa e oggi, pur con al cautele e i controlli dovuti a questa arzilla giovinetta 90enne, lei è a casa. Sono stata qualche giorno fa a trovarla e l’ho trovata a rammendare i panni.
Grazie a San Giuda, alla Madonna, a Gesù, al Beato Giovanni Paolo II e, soprattutto a chi, tra loro, quella notte ci è venuto accanto e ha posato la sua mano sulla testa della zia.
Sono credente, ma non avevo mai assistito a un vero miracolo. Oggi sono commossa, riconoscente e ancora, a volte, quasi esterrefatta da quanto a cui ho assistito, ma è accaduto veramente. Grazie.
Avvenuta nel: 2013
Testimonianza di: Tamara
Causa risolta
San Giuda Taddeo è entrato nella mia vita per caso. Ho trovato una pila di santini in una chiesa di Firenze e sulle prime, leggendo il nome, ho pensato ad uno scherzo. Non potevo crederre che avessero fatto santo anche Giuda, il traditore. Però poi, leggendo la preghiera sul retro, e cercando in internet, ho capito che si trattava veramente di S. Giuda apostolo e così ho iniziato a pregarlo. Avevo bisogno del suo intervento per una causa difficile, dall'esisto incerto e che non mi faceva dormire. Il tutto si è risolto proprio il 28 ottobre, giorno della Sua festa.
Per riconoscenza ho fatto stampare dei santini che ho lasciato in chiesa, affinchè altre persone conoscessero questo grande santo. Ringrazio pubblicamente San Giuda per la sua potente intercessione.
Avvenuta nel: 2013Luogo: -- - Italia
Testimonianza di: Vincenzo
Grazia ricevuta
Il 1° luglio ho ottenuto il passaggio diretto in Sicuritalia dopo tante sofferenze passate in Telecontrol.
Voglio ringraziare San Giuda Taddeo con tutto il mio cuore perché mi è stato vicino.
Avvenuta nel: 2013Luogo: Torino - Italia
Testimonianza di: Franca
Aiuto prodigioso
Carissimi tutti, avevo un problema burocratico abbastanza serio; mi fu fatto capire che le possibilità di ottenere un importante documento in tempi ragionevoli sarebbero state alquanto fioche. Ebbi questa conversazione coi funzionari nel novembre scorso e tornai a casa molto abbattuta. Mi ricordai di San Giuda Taddeo e gli recitai il triduo, la novena e tutti i giorni il Rosario prodigioso, oltre che il Rosario alla Madonna, le orazioni a Santa Brigida e la preghiera di Bernardo di Chiaravalle alla piaga di Gesù. Invitata a colloquio coi funzionari ieri, mi dissero che il mio documento era pronto...e la prima cosa che ho pensato è stato ringraziare questo Santo e a diffondere la sua devozione.
Avvenuta nel: 2013Luogo: Milano - Italia
Testimonianza di: Iolanda
Sfratto
Il 18 marzo ho ricevuto una brutta notizia da parte del mio padrone di casa dove mi chiedeva di liberare l'appartamento. In preda all'esasperazione incominciai a pregare San Giuda Taddeo, ero molto disperata perché non sapevo come fare, non avevo nemmeno i soldi per affrontare i mesi di cauzione che qui all'estero richiedono. Ebbene nel giro di 14 giorni le mie preghiere sono state esaudite, ho trovato oggi una nuova casa e non solo anche i soldi per la cauzione, inoltre con gli stessi soldi ho comprato pure i mobili che mi servivano, il vecchio appartamento era semi arredato, invece questo nuovo è completamente vuoto. Ma ci pensate? Non finirò mai di ringraziare San Giuda Taddeo per aver ascoltato le mie preghiere. Grazie grazie, grazie, San Giuda Taddeo, ti sarò sempre fedele, farò testimonianza ovunque. Che tu sia sempre lodato. Alleluia
Avvenuta nel: 2013Luogo: -- - --
Testimonianza di: Eva
Salvato da un incidente
Volevo ringraziare San Giuda Taddeo che ha salvato mio marito il 18 novembre in Sardegna. Stava scortando un'ambulanza ed è crollato un ponte e mio marito ed i suoi colleghi sono caduti giù. Un collega è morto, mio marito è rimasto gravemente ferito. Prima di operarlo mi hanno restituito la collana con la medaglia di San Giuda ed un crocefisso che lui portava adosso. Uscito dalla sala operatoria lo hanno portato in sala rianimazione, era gravissimo, aveva rischiato di morire sia dall'incidente che per altro. Ma vi dico che mio marito è stato miracolato e appena lui ripotrà camminare, andremo a ringraziare San Giuda Taddeo per tutto. Sto diffondendo anche le preghiere e la sua storia. Grazie San Giuda
Avvenuta nel: 2013Luogo: Galtelli (NU) - Italia
Testimonianza di: Ortensia
Il pacco ricevuto dalla postina
Ho conosciuto per caso questo Santo, girovagando su internet in cerca di novene particolari. Questo accadeva il 29 ottobre 2012. Sono stata subito colpita e ho iniziato a pregare la novena perpetua chiedendo la grazia di aiutarmi nella preparazione di un concorso. Ho richiesto una medaglietta alle suore, ma sul link c'era scritto che il tempo di ricezione non era immediato. In cuor mio, all'inizio della novena, ho sperato che mi arrivasse almeno il giorno prima dell'orale, in modo da portarla con me il giorno fatidico. Oggi 14 novembre 2012, giorno che precede il mio esame la postina mi recapito il pacco contenente la medaglietta!
L'esame non so come andrà ma di una cosa sono certa che la Madonna e San Giuda Taddeo domani saranno con me!
Avvenuta nel: 2012Luogo: Guardiagrele (CH) - Italia
Testimonianza di: Valeria
Richiesta di aiuto esaudita
Avevo chiesto a San Giuda Taddeo la sera del 5 settembre la grazia di farmi vedere i 'frutti' del mio lavoro autonomo. La situazione al momento non è brillante e una sera, appunto, chiesi a S. Giuda la grazia di aiutarmi a trovare finanziamenti per l'azienda per la quale lavoro.
L'indomani mattina esco per appuntamento e mi perdo. Finisco in fondo ad una via nella quale c'è una chiesa. Entro per pregare qualche minuto e cosa vedo?
vedo sulla sinistra un'altare con S. Giuda Taddeo.
Non la considero una coincidenza, anzi.. Mi avvicino, prego e accendo una candela sia a Lui che a Padre Pio.
Torno a casa, apro la casella di posta elettronica e vedo una mail nella quale uno sponsor accetta una nostra proposta.
Immaginate la mia emozione. Grazie S. Giuda!! E' la prima volta che sento la tua presenza e spero che sia la prima di una lunga serie.
Avvenuta nel: 2012Luogo: Milano - Italia
Testimonianza di: Paola
Visione
Mi chiamo Paola e abito a Roma,
Questa mattina stavo leggendo le testimonianze qui sul sito di San Giuda, un Santo che io amo moltissimo e che ha risposto alle mie richieste di aiuto ogni volta che ho invocato la Sua intercessione presso il Nostro Signore.
Mi ha colpito la testimonianza di Cinzia, che racconta di aver visto una sagoma umana mentre pregava il Santo, vicino alla sua zia malata.
Quello che ho letto mi spinge a scrivere queste parole.
L'ho visto anche io, non l'ho mai detto e sembrava strano anche a me...
Era una notte di settembre del 2012 ed ero disperata perché qualcuno che io a amavo molto stava malissimo, pregavo da giorni e niente sembrava accadere. Quella notte per la disperazione e con gli occhi pieni di lacrime sono uscita in terrazza e mi sono inginocchiata sotto il cielo stellato, ad un certo punto, mi sono girata con l'intenzione di tornare dentro a vedere come andavano le cose e Lui era in piedi dietro di me, una sagoma al buio ma abbastanza nitida e mi ricordo bene la tonaca lunga color sabbia e i nodini alla cordicella che teneva l'immagine sul petto che erano legati all'esterno.
Sono corsa dentro casa e da quel momento la situazione si era evoluta fino a poi migliorare piano piano nelle ore successive.
Questo è quello che è successo a me.
Pregate il nostro San Giuda ogni volta che la situazione sembra senza rimedio, io continueró a farlo con fede, costanza, riconoscenza e amore.
Avvenuta nel: 2012Luogo: Roma - Italia
Testimonianza di: Angela Maria
Grazia ricevuta
Volevo testimoniare una grande grazia che ho ricevuto. Dopo la fine della novena a San Giuda Taddeo che cadeva il 27 Ottobre 2012, in maniera immediata e stupefacente ho ottenuto la grazia di ricevere la somma di denaro che mi serviva per tirare fino a fine mese. Non è l'importo ma la conferma che San Giuda ha ascoltato la mia preghiera accorata. Io sono devota di tanti santi ed ora aggiungerò San Giuda Taddeo alla rosa dei miei santi avvocati. Bisogna pregare, sempre, intensamente, con umiltà. Bisogna imitare la vita dei Santi e statene certi che nostro Signore attraverso di loro ci ascolterà.
Avvenuta nel: 2012Luogo: Taranto - Italia
Testimonianza di: Antonio
Superbia
Ho conosciuto San Giuda qualche mese fa per 'caso' e ho creduto subito nella sua intercessione sperimentando il suo aiuto in un problema di salute di mia moglie che è migliorato subito dopo le preghiere. Dopodiché, essendo in cassa integrazione e senza prospettive certe, ho chiesto la Grazia di un lavoro ma con l'andar dei giorni e vedendo che nulla cambiava mi sono permesso anche di risentirmi, nonostante il Santo mi avesse provato la sua vicinanza poco tempo prima. Mi sono reso conto che io non stavo cercando il suo aiuto ma che volevo che San Giuda facesse le cose a modo mio, senza avere l'umiltà di capire che le Grazie che ci arrivano sono un DONO e che nulla mi spetta di dovuto. Ho capito il mio grave errore, ero divenuto pretenzioso e ho pianto davanti all'immagine del Santo promettendogli di ringraziarlo sempre e comunque per tutto quello che Egli aveva già fatto e chidendogli perdono per la mia ingiustificata superbia. Ecco che come risposta IL giorno dopo mi ha chiamato una ditta piuttosto grossa in cui avevo fatto domanda molti mesi fa e dopo 2 colloqui mi ha scelto come candidato! Fidamoci con umiltà!!! Grazie San Giuda per questa lezione di vita e per questa Grazia e sia Lodato Gesù Cristo per la sua Misericordia!
Avvenuta nel: 2011Luogo: Portogruaro (VE) - Italia
Testimonianza di: Giuseppina
Troppe coincidenze
Non conoscevo San Giuda Taddeo, ma succedono degli episodi che mi fanno adorare questo Santo. Dopo tantissimo tempo in una sede lavorativa, finalmente mi arriva il trasferimento, il sogno di mia madre che morì con questo desiderio. Nella nuova sede il Superiore dopo avermi conosciuta come grande frequentatrice della Chiesa mi chiese di aiutarlo perchè essendo devoto a San Giuda Taddeo gli ha promesso una statua per il culto e la conoscenza ad altri e nessun prete era riuscito a fargli mantenere la promessa, io gli presentai il prete mio grande padre spirituale e finalmente si è riuscito a fare conoscere San Giuda Taddeo anche a Taormina. San Giuda Taddeo si festeggia il 28 di Ottobre, mia madre era nata il 28 di Otobre e la mia sostituzione nel vecchio Ufficio arrivo il 28 di ottobre... Troppe coincidenze per passare inosservate. Ho chiesto a San Giuda Taddeo di aiutare una mia amica che non poteva avere figli, gli misi una candela e gli mandai un sms alla mia amica lei mi disse grazie con fede pur non conoscendo San Giuda Taddeo, ma in quel momento era incinta e non lo sapeva. San Giuda Taddeo, una gravidanza impossibile per tutti i medici che la mia amica avevano visitato. Grazie San Giuda Tddeo
Avvenuta nel: 2011Luogo: Barca - Italia
Testimonianza di: Irene
Cammino di fede
Lo scorso settembre ho trovato questo sito attraverso il quale ho conosciuto San Giuda, avvocato delle cause perse. Subito ho pensato di iniziare la Novena Perpetua chiedendo al santo di intercedere affinché mio marito si decidesse, dopo 10 anni, a cominciare il cammino di fede insieme a me; infatti avevo quasi perso la speranza. Ho terminato la novena il 5 ottobre ed il giorno 9, di domenica, abbiamo avuto un'accesa lite dopo la quale ho visto di essere una pessima testimone dell'amore di Dio. Dopo qualche minuto mio marito mi ha seguita al piano di sopra per comunicarmi che aveva preso la decisione di iniziare a frequentare la comunità di cui faccio parte. E' chiaro che non è merito mio. Attualmente sta ancora partecipando e proprio in questi giorni si trova ad un ritiro molto importante. Benediciamo il Signore e San Giuda per questa grande grazia e sia mio marito che io da allora siamo felici di indossare la medaglia del Santo poiché lui stesso lo ha scelto come nostro protettore. Ho raccontato i fatti ai fratelli di comunità e qualche sorella è stata felice di conoscere la devozione così ora, attraverso questo bel sito, San Giuda Taddeo ha potuto difendere la causa di altri disperati. La Pace a tutti.
Avvenuta nel: 2011Luogo: S. Orfeto (PG) - Italia
Testimonianza di: Isabella
Piccole grazie di San Giuda
Un appello rivolto a San Giuda Taddeo perché un'amica ritrovasse, come dono per il suo compleanno, una gattina smarrita, che ormai da anni era un componente del nucleo familiare, ha fatto ritornare la bestiola, dopo una lunga assenza, proprio nel giorno del compleanno dell'amica!
Una coppia di vicini litiga a voce alta, ed una preghiera rivolta velocemente a San Giuda fa sì che tutto cessi un attimo dopo...
San Giuda, stupefacente testimone dell'infinita misericordia di Dio verso tutti i Suoi figli, la conoscenza del Tuo santo nome è una ricchezza da condividere!
Avvenuta nel: 2011Luogo: Agrigento - Italia
Testimonianza di: Sandra
La tua presenza
Dolcissimo San Giuda, qualche mese fa ho regalato la tua medaglietta e il tuo santino ad una mia grande amica che da un paio di anni ha scoperto di essere affetta di sclerosi multipla. Proprio oggi mi ha chiamata ringraziandomi tanto del dono che le ho fatto e dicendomi che durante questo periodo ha dovuto affrontare vari problemi, che è riuscita a risolvere, ed è certa che tu le sia stata vicino e che tu l'abbia l'aiutata a superare queste difficoltà. Domenica che verrà oltre ad essere la domenica delle palme è anche il 28 del mese, giorno in cui io vado sempre a messa per pregarti perchè è il tuo giorno; questa volta non sarò da sola perchè Valentina verrà con me perchè vuole ringraziarti di persona. È stato davvero molto emozionante ricevere questa telefonata. Grazie, grazie veramente di cuore San Giuda. Tu non abbandoni mai nessuno e sono ancora più fiduciosa di prima che il tuo miracoloso aiuto arriverà anche se la mia situazione è molto difficile. Ti voglio bene San Giuda. Grazie
Avvenuta nel: 2010Luogo: Rimini - Italia
Testimonianza di: Rita
Grazia ricevuta
Grazie San Giuda Taddeo di vero cuore. Io e mio marito dopo la nascita della nostra prma bambina per tanti motivi non andavamo più d'accordo e ci siamo separati, sembrava una cosa definitiva eravamo pieni di rancore e odio tra di noi, pregavo sempre San Giuda che ci aiutasse a conciliare la famiglia ma i mesi passavano, i rancori aumentavano e le speranze sparivano, fino a quando a capodanno del 2009 ci siamo ritrovati e non più lasciati ed ora per nostra scelta aspettiamo un altro bimbo. Grazie tanto San Giuda, grazie di aver riunito nel bene la nosta famiglia. La nostra piccola Giorgia è tanto felice che mamma e papà sono di nuovo insieme come una vera famiglia. Proteggici sempre San Giuda
Avvenuta nel: 2010Luogo: Palermo - Italia
Testimonianza di: Gabriella
Strane coincidenze
Rendo testimonianza ancora una volta,e di questo ringranzio infinitamente Dio per intercessione di San Giuda Taddeo, per aver ascoltato la mia preghiera! Il miglioramento della mia situazione lavorativa era stato definito senza via di soluzione a causa di cavilli burocratici, e la cosa era palesemente ingiusta poichè avevo i requisiti necessari per ottenere l'obbiettivo prefissato, motivo che mi ha mossa a rivolgermi ancora al Santo delle cause impossibili, che non ha mancato di dimostrare la sua potente intercessione! Una serie di Strane coincidenze hanno sbolccato di colpo la situazione ed ho ottenuto la progressione che mi era stata negata. Lode e Grazie al Signore per la potente intercessione di San Giuda Taddeo!!!
Avvenuta nel: 2010Luogo: Villadossola - Italia
Testimonianza di: Cristian
Crisi economica
Con l'enorme crisi mondiale che ci ha colpiti sono andato in grosse difficoltà finanziarie. Da oltre un anno la situazione era completamente bloccata e non riuscivo più a vedere alcuna via d'uscita. Ho conosciuto quindi attraverso internet San Giuda Taddeo e ho letto la sua storia. Ho iniziato a pregarlo perché mi aiutasse... ed ora dopo pochissimo tempo la situazione sembra sbloccarsi rapidamente. Non ne sono ancora arrivato a capo completamente, ma vedo un cambiamento repentino che oserei definire quasi impossibile. Grazie San Giuda Taddeo.
Avvenuta nel: 2010Luogo: Vicenza - Italia
Testimonianza di: Emanuela
Sono in America da pochi mesi. La settimana scorsa sono stata ricoverata d'urgenza perché un calcolo aveva bloccato le vie urinarie infettandomi il sangue. Sono stata sottoposta ad operazione per esportare il calcolo, ma qualcosa al risveglio non è andata nel verso giusto e per un emorragia interna ho perso molto sangue e ho dovuto ricorrere ad una trasfusione, cosa che mi ha lasciata sconvolta. La sanità in America non è come quella in Italia e in Europa in generale, per cui il giorno dopo la trasfusione sono stata dimessa, benche mi sentissi ancora molto male. Sono veramente arrivata ad un punto che non sapevo più a che santo rivolgermi, non finiva la febbre e non finivano i dolori, mi sono ricordata, grazie alle lettere che mi arrivano su facebook, di San Giuda Taddeo e mi sono collegata a questo sito per cercare le preghiere apposite da rivolgere al Santo in questo mio momento di disperazione e sconforto... pensavo di morire... Ho recitato con enfasi le preghiere dell'infermo e come per miracolo mi sono quasi subito sentita rinascere. Piano piano mi è tornata la forza ed è sparito ogni dolore. Devo riconoscere di aver veramente ricevuto una grazia. Grazie San Giuda Taddeo, ti pregherò per tutta la durata della mia vita.
Avvenuta nel: 2010Luogo: New York - USA
Testimonianza di: Anonima
Guarigione
Ringrazio San Giuda Taddeo per il dono della guarigione.
Avevo dolori al rene e al fianco destro e si presumeva un calcolo al rene, iniziai a bere molta acqua per cercare di espellere questo presunto calcolo, andai a fare un'ecografia al rene e non fu trovato alcun calcolo ma bensì una ciste nell'ovaio destro… Il medico mi disse che purtroppo si trattava di una ciste solida e che probabilmente si doveva intervenire chirurgicamente per toglierla. Io ho avuto tanta paura… la stessa sera mi capitò tra le mani il libro di San Giuda Taddeo che io sconoscevo… e leggendo che è un Santo miracoloso iniziai la novena in suo onore, nel corso della novena notai che i dolori erano diminuiti notevolmente e dopo 10 giorni cioè alla fine della novena andai nuovamente a fare una seconda ecografia e con molto stupore del medico non trovò più nulla, la ciste era scomparsa …
Lode e gloria a te Signore Gesù che per intercessione di San Giuda Taddeo ho ottenuto la grazia che chiedevo.
Avvenuta nel: 2010Luogo: Caccamo (PA) - Italia
Testimonianza di: Concetta
Guarigione
Il mio nome è Concetta e vi scrivo da Crotone, ho 45 anni.
Sono qui per raccontarvi la mia storia perché tutti sappiano quanto è grande S.
Giuda Taddeo.
Il 13 Ottobre del 2010, rientrando a casa, aprii la porta, ebbi solo il tempo di chiamare mia madre che svenni a terra. Mi svegliai in ospedale, sentivo parlare i medici con la mia famiglia che il mio caso era grave, avevo le piastrine a 7.000 erono bassissime, ed ero sparsa di lividi in tutto il corpo, avevo bisogno di trasfusioni. Nella mia città di Crotone, non vi era il reparto di Ematologia è così con urgenza venni trasferita a Catanzaro.
Appena arrivai mi incominciarono a fare le varie trasfusioni di sangue, in modo che le piastrine salissero. Mi fecero diversi accertamenti Midollo Osseo, Tac; ma ahimè al 2° ciclo di trasfusione del sangue, un giorno mi sentii nuovamente male, le piastrine non salivono e così i medici preferirono mettermi in coma farmacologico. I medici mi davono poca speranza, in quanto non riuscivono a capire la causa.
Da quel giorno tutta la mia famiglia era disperata, era la settimamana che si incominciava la Novena di San Giuda. Dopo 10 giorni, mi svegliai dal coma, al mio risveglio non ricordai niente di tutto ciò che mi era
capitato. Le piastrine erono tornate alla normalità ed io ero uscita fuori dal pericolo.
Seppi solo da mia madre, che tutta la mia famiglia e amici avevono tanto pregato San Giuda, dicendogli di aiutarmi tanto.
Seppi anche che mia madre telefonò alle sorelle della piccola chiesa di San Giuda, parlò con una di loro, dicendole di pregare per me, è così è stato fatto.
Ora sono qui per una testimonianza, per dire quanto è grande e miracoloso è San Giuda Taddeo. La mia devozione per lui sarà sempre, e sarà continua; Lui resterà sempre nel mio cuore. Ringrazio per questo lui, chi mi è stato vicino, la mia famiglia, amici e voi sorelle della piccola chiesa di San Giuda Taddeo che hanno pregato per me.
Dico alle personedi non perdere mai la fede, di pregare molto, perchè San Giuda Taddeo esaudisce le nostre preghiere.
Ora sto bene, il brutto periodo è finito faccio ugualmente dei controlli, anche perché i medici mi hanno detto che col tempo anche dopo 5 anni questa malattia può ricadere, ma io so che non verrà perché confido in San Giuda e lo prego ogni giorno.
Grazie San Giuda di avermi ridato nuovamente la vita!!
Un saluto a voi tutti
Avvenuta nel: 2010Luogo: Crotone - Italia
Testimonianza di: Anna
Guarigione dalla depressione
Mia madre non stava bene. Dopo aver messo un'immagine di San Giuda Taddeo sotto il suo cuscino, ha iniziato a pregarlo e dopo due giorni è tornata in lei la forza di vivere e di farsi curare.
Ringrazio San Giuda Taddeo per aver ascoltato me ma soprattutto per il dolore di mia mamma. Lei è tornata a rivivere, anzi è RINATA dopo la depressione.
Avvenuta nel: 2010Luogo: Novara - Italia
Testimonianza di: Valentina
Riappacificazione
Vorrei condividere con tutti voi la mia testimonianza di un caso impossibile risolto con l'intercessione di San Giuda Taddeo. Tempo fa una persona per me importante aveva litigato con me e non mi parlava più. Due mesi di tentativi di riappacificazione sono stati inutili, la frattura era insanabile. Ero sempre più triste, depressa, senza speranza. Vengo casualmente a conoscenza di San Giuda Taddeo. Comincio a pregarlo per risolvere il mio problema. E miracolosamente riesco a parlare con questa persona. Voglio ringraziare dal più profondo del mio cuore San Giuda Taddeo per avermi dato serenità ed avermi ascoltata. E' davvero il Santo dei casi disperati. Grazie.
Avvenuta nel: 2010Luogo: Barcellona P.G. (Me) - Spagna
Testimonianza di: Giovanna
Depressione guarita
Nel 2009-2010 improvvisamente la depressione si è impadronita di me, ma dovevo lavorare e un marito e una bimba di appena 2 anni avevano bisogno di me, mi sentivo sempre triste, stanca. Spesso definivo il mio malessere come il male di vivere. Devo dire che mia sorella mi invitava a pregare ma io non ero cosi convinta, poi mi sono messa a cercare la parola disperazione su internet, perché io mi sentivo Disperata e ho trovato San Giuda Taddeo. Ho cominciato a pregarlo, mi hanno inviato il libricino e le medaglie, ho cominciato a distribuirle ai parenti e amici e tutti i giorni lo pregavo. Chiedevo sempre a San Giuda di guarirmi di ridarmi la gioia, la pace, tutto ciò che mi mancava e così e stato.
Ho ripreso ad andare in chiesa confessarmi e comunicarmi a stare con gli amici, insomma sono rinata
GRAZIE SAN GIUDA, GRAZIE GRAZIE. GRAZIE DIO.
Avvenuta nel: 2009Luogo: -- - Italia
Testimonianza di: Gabriella
Nascita prematura
San Giuda ti sarò grata per sempre! Non ti conoscevo ma subito mi hai onorato con la grazia di un tuo miracolo: mio figlio, nato prematuro con sofferenza fetale, dichiarato dai medici con un futuro di ritartadato mentale, grazie alle preghiere a te rivolte è un bambino sanissimo e molto intelligente. Lo dico sempre a chi si trova in grande difficoltà, San Giuda è davvero grande, credeteci!
Avvenuta nel: 2007Luogo: Villadossola (VB) - Italia
Testimonianza di: Giada
Guarigione miracolosa
Caro San Giuda Taddeo, ti ringrazio per la Grazia che attraverso te ha ricevuto una mia amica! Ho pregato anche la Divina Misericordia e con tanta fiducia nel cuore abbiamo pregato te e Gesù! Questa mia amica per 4 anni ha combattuto contro un tumore che aveva metastatizzato portandola alla sedia a rotelle e ad una speranza di vita da qualche giorno ad un anno! Per i medici non c'erano più speranze! Un giorno era a casa e l'altro era in ospedale perchè si era sentita male! Poi piano, piano nel tempo le cose sono migliorate da quella prognosi infausta i giorni di vita sono diventati 10 anni di vita e dopo poco le metastasi sono sparite e dopo aver asportato il tumore e un'operazione ben riuscita per poterla portare a camminare di nuovo, lei non ha più niente! Ringrazio il Signore e il Santo che si curamente ha intercesso per questa guarigione! Quando ci ripenso non riesco a comprendere umanamente come possa essere successo tutto questo, ma la fiducia profonda e le preghiere sono state ascoltate! Grazie con tutto il mio piccolissimo cuore!
Avvenuta nel: 2007Luogo: Pisa - Italia
Testimonianza di: Antonella
Grazia ricevuta
Dopo 8 mesi di angoscia per me e la mia famiglia, perchè incappati in una vera e propria truffa che ci ha portato sofferenza, disperazione, male fisico, ci siamo rivolti casualmente, perché non lo conoscevamo, a San Giuda per chiedere il suo aiuto. A 3 mesi di distanza, dopo esserci affidati a Lui, abbiamo ottenuto la Grazia e vinto la nostra battaglia. Gli saremo sempre riconoscenti e fedeli.
Avvenuta nel: 2007Luogo: Nova Milanese - Italia
Testimonianza di: Sabrina
Guarigione
Dolcissimo San Giuda Taddeo, ti ho conosciuto per caso, prima di un male che senza il tuo potente aiuto avrebbe spezzato la mia giovane vita per sempre. Grazie alle preghiere che i miei genitori hanno rivolto a Te, ai Santi Cosma e Damiano, alla Madonna, a Gesù e a Dio Onnipotente, la mia vita è stata salvata. Sono consapevole che non basta solo una pubblicazione della grazia da Te ricevuta, ma nel mio piccolo voglio ringraziarti anche così! Veglia sempre su di me e sul mio futuro marito. Mi sposo il 28 ottobre 2007, scelto da me in occasione della tua ricorrenza e nella Chiesa di San Cosma e Damiano, i quali hanno anche loro contributo alla mia guarigione! Grazie di cuore! ti sarò sempre devota! Veglia ti prego sempre su di me!
Avvenuta nel: 2007Luogo: Roma - Italia
Testimonianza di: Gilda Mascia
Guarigione
Caro San Giuda Taddeo, mentre scrivo calde lacrime scendono dai miei occhi perché ancora una volta hai ascoltato la mia supplica e fatto ancora la grazia che ti avevo chiesto con tutto il cuore. Tempo fa ti chiesi la grazia di guarire il mio compagno di vita, malato da sette anni senza che nessuno capisse la causa della sua malattia. E' successo tutto all'improvviso, un medico ha visitato Salvatore e immediatamente ha fatto la diagnosi esatta. Dopo lunghi sette anni di dolori atroci e cure sbagliate all'improvviso la luce! Nessuno, mai nessuno aveva capito di cosa si trattasse e tutto a un tratto la risposta era lì davanti a tutti ma che nessuno vedeva. Io non ho parole che possono esprimere la gioia. Tornati a casa ho trovato l'opuscolo la ''Voce di San Giuda Taddeo'' dove c'era scritta la mia richiesta di grazia e quasi mi è venuto un colpo! Ancora una volta la tua intercessione ha risolto tutto. Ti voglio bene San Giuda, so che fin quando intercederai presso Gesù per me, per noi tutti abbiamo la certezza di non restare mai soli e le nostre invocazioni non resteranno inascoltate. Posso dirti solo grazie con la mente ma con la mia voce griderò al mondo chi sei tu e quanto ami noi tutti figli di Dio. Non c'è giorno nè notte che io non abbia la certezza che tu mi sia accanto e mi tenga la mano. Dio non poteva dare nient'altro oltre a suo figlio che te. Grazie
Avvenuta nel: 2007Luogo: Ittiri - Italia
Testimonianza di: Maria
Guarigione
Grazie San Giuda per tua intercessione: ho ricevuto per mamma la grazia della guarigione, in un caso che si preannunciava disperato.
Avvenuta nel: 2007Luogo: Ercolano - Italia
Testimonianza di: Stefano Giannetti
Incidente Stradale in Guatemala
Il mio nome è Stefano Giannetti.
La testimonianza riguarda un incidente stradale avvenuto in Guatemala, nella strada che collega il lago Atitlan con Antigua, che purtroppo ha coinvolto me e mia moglie il 5 novembre scorso.
Qualche giorno prima eravamo stati in Messico a visitare una chiesa nei pressi di San Cristobal e la guida locale ci parlava che fra le statue esposte all'interno c'era, fra le altre, quella di San Giuda Taddeo (santo venerato in modo particolare anche dalle popolazioni indie per i prodigi ''impossibili'').
Questa precisazione fatta dalla guida mi rimase impressa perchè anche nel villaggio di Santiago Atitlan in Guatemala, dove ci recammo qualche ora prima dell'incidente, riscontrammo la stessa venerazione sia da parte dei cristiani che degli indigeni che hanno creato una commistione fra il culto di questo santo e la loro divinità pagana del mais, venerando un idolo chiamato ''Maximon''.
Tornando alla dinamica dell'incidente, il minivan in cui guidavamo è scivolato su una chiazza d'olio dalla strada asflatata su cui viaggiavamo ed è precipitato per 40 metri in una scarpata fermandosi miracolosamente (grazie anche all'autista che si è fratturato entrambe le braccia) contro una roccia (il dirupo era profondo più di 100 metri....).
Io e mia moglie abbiamo riportato solo alcune contusioni e alcune ferite superficiali, senza fratture o danni permanenti e anche i dottori sono rimasti meravigliati dalle nostre condizioni dopo un volo del genere.
Ma la cosa più sorprendente è un'altra: il padre di mia moglie al nostro rientro ci ha raccontato di aver trovato per terra a Firenze davanti alla sua abitazione un santino di San Giuda Taddeo con una preghiera in lingua spagnola sul retro!Certamente la coincidenza è soprendente e noi siamo certi che questo santo -a cui saremo d'ora in poi devoti- ci ha veramente salvato sia la vita che la salute!!!
Avvenuta nel: 2007Luogo: Santiago Atitlan - Guatemala
Testimonianza di: Caterina
Guarigione
Attengo alla promessa fatta a S.Giuda di rendere nota la grazia ricevuta.
A mio marito nel giugno del 2005 stato riscontrato un melanoma, ha subito due interventi e ho pregato tantissimo la Vergine Maria SS. di Trapani affinchè i linfonodi ascellari (asportati dal cavo ascellare) non fossero metastatizzati e così avvenne.
Di seguito si è sottoposto a vari esami di diagostica TAC e PET. Nella TAC destava preoccupazione una formazione nodulare nel lobo destro del polmone, meritevole di follow-up. I medici dissero che poteva essere collegabile alla malattia o che si poteva anche trattare di una malformazione vascolare o congenita ma il tutto lo si poteva definire con la successiva TAC .
Fu proprio dopo la prima TAC che grazie ad una amica di mia madre venni a conoscenza di S.GIUDA TADDEO e a poco a poco mi accostai alle sue preghiere. Leggendo le varie testimonianze crebbe in me sempre più la fede e nelle mie preghiere chiedevo che questa macchia non crescesse e addirittura, a volte anche l'ìmpossibile: che scomparisse.
Il giorno della seconda TAC portai con me il breve triduo e lo recitai durante l'attesa. Con grande meraviglia quando ritirammo l'esito la formazione nodulare era scomparsa.
Ho accolto tutto ciò come una GRAZIA. So che dovremo fare ancora tanti altri esami ma forte di questo SEGNO continuerò a recitare tutte le preghiere che conoscevo prima ma non mi stancherò di rivolgermi a S. Giuda Taddeo e farò conoscere la sua potenza.
Avvenuta nel: 2006Luogo: Trapani - Italia
Testimonianza di: Rosanna
Salvata da un incidente
Ringrazio pubblicamente San Giuda e la Madre Celeste per avermi assistita miracolosamente tempo fa preservandomi da un incidente stradale mentre guidavo l'auto. Grazie
Avvenuta nel: 2005Luogo: Napoli - Italia
Testimonianza di: Gilda
Guarigione
Circa un mese fa chiesi a San Giuda Taddeo la grazia di far guarire mio figlio Enrico da una grave malattia. Dopo aver fatto la novena con gli altri membri della mia famiglia alla viglia del 28 Ottobre Enrico viene operato con successo. Abbiamo pregato anche per i medici afinché San Giuda guidasse le loro mani. Essi stessi sono stupefatti per la ripresa di mio figlio. La mia fede verso San Giuda è così forte che tutto ciò non mi ha meravigliato. Ti ringrazio San Giuda per la grazia ricevuta e come è stata la mia promessa fin dal giorno che ti ho conosciuto la rinnovo, di onorarti e far conoscere il potere che Dio ti ha concesso, in modo che tante anime bisognose e disperate trovino in te rifugio. Grazie di cuore.
Avvenuta nel: 2005Luogo: Ittiri - Italia
Testimonianza di: Gemma
Guarigione
Ho conosciuto questo Santo in un momento di forte preoccupazione sulla mia salute. Me lo ha fatto conoscere un mio amico. Lui mi ha aiutato ad affrontare l'operazione con tranquillità assoluta ed una grande fiducia, avevo un cancro all'utero. Tutto si è risolto per il meglio, pensavano che mi dovessi fare la radar terapia, ma non è stato più necessario. Ora tra i miei santi protettori c'è anche lui. Lo ringrazio ogni giorno per i benefici e la protezione che lui mi dà.
Gemma
Avvenuta nel: 2005Luogo: - - Italia
Testimonianza di: Pinnella
incidente
Il 2 settembre del 2003 ho avuto un brutto incidente d'auto. Con me c'erano due dei miei figli e sul cruscotto avevo l'immagine di San Giuda Taddeo che conoscevo da pochissimo tempo vivendo un momento brutto della mia vita. Lo chiamavo assiduamente a mio sostegno e conforto. Quel pomeriggio tornavo da una passeggiata fuori paese con i bambini e dietro una curva, al buio, mi sono ritrovata un'auto ferma senza alcun faro acceso. Per scansarla in extremis sono andata a sbattere contro il muro. La macchina si è fracassata ma i miei figli, grazie a Dio, ed io non ci siamo fatti nulla. E' stato un vero miracolo e sono certa che San Giuda ci ha salvati. E oltre all'aiuto legato all'incidente, in tantissime altre necessità San Giuda mi è sempre stato di aiuto e soprattutto mi è sempre stato di sostegno nelle avversità. Grazie San Giuda Taddeo. Grazie alla mia adorata amica Francesca che me lo ha fatto conoscere.
Avvenuta nel: 2003Luogo: Bronte - Italia
Testimonianza di: Giuseppina
Una storia vera
Mi chiamo Giuseppina Genovese, 13 anni fa passeggiavo per Roma, insieme a mia sorella, disperate tutte e due perché avevamo perso il lavoro e dovevamo provvedere al mantenimento dei relativi figli.
Mentre camminavamo pensavo alle falsità che la chiesa racconta sui miracoli, come mi dicevo ho chiesto a tutti, tutti e non è successo niente.
Ci trovavamo, con mia sorella, nei pressi di Fontana di Trevi e lei, essendo laureata in storia dell'arte, disse entriamo in Chiesa vediamo cosa c'è di bello.
Entrando sulla destra vedemmo il ritratto del Santo, che sembrava Gesù, pensai che fosse il famoso Giuda di cui il vangelo narra, lessi il Santo dei casi impossibili, pensai che fosse proprio il mio caso, e chiesi di aiutarmi perchè non conoscevo nessuno e nessuno mi poteva aiutare, perché avevo un figlio da mantenere, sinceramente pensavo che fosse proprio il Giuda traditore, perdonato dalla Chiesa.
Dopo pochi mesi è arrivata una chiamata di lavoro, impossibile per me sperare a tanto, così quando mi trovo da quelle parti passo sempre a ringraziarlo, sempre, sempre, sempre. Solo dopo ho scoperto che San Giuda Taddeo e che non ha niente a che fare con l'altro Giuda, ma sinceramente quando sei disperato vuoi solo essere aiutata.
Mi trovo anche adesso a chiedere un aiuto, quanto la situazione mi sembra impossibile spero...
Avvenuta nel: 1996Luogo: Roma - Italia
Testimonianza di: Erminia Zucchetti
Grazia ricevuta
Desidero ringraziare il nostro Santo intercessore S. Giuda Taddeo che ci ha aiutato in un momento difficile. Mia figlia è stata nuovamente operata dopo sette mesi ed è andato tutto bene perché non hanno trovato più niente, il male non si è riprodotto. Ha fatto terapie, raggi, analisi e certo farà ancora cure specifiche ma sotto la protezione del Grande Taumaturgo non temiamo e preghiamo con fede.
Avvenuta nel: 1994Luogo: --- - Italia
Testimonianza di: Wilma Tomasino
Grazia ricevuta
Mi sono rivolta con grande fede a S. Giuda Taddeo per ottenere quanto mi stava a cuore. È con gioia che testimonio che chi si rivolge a S. Giuda ottiene quanto gli si chiede e voglio far conoscere a tutti la Sua potenza.
Avvenuta nel: 1994Luogo: Bari - Italia
Testimonianza di: Oberdan Scipione Vinelli
Grazia ricevuta
Avevo un appartamento al piano attico, in una località della riviera romagnola. Non riuscivo a venderlo, anche perché era tutto da ristrutturare.
Ho pregato S. Giuda Taddeo, il Santo Apostolo, e neanche dopo un mese ho potuto realizzare la vendita da me tanto sospirata. Ora confido in Lui, nel suo grande aiuto, per il buon esito del pagamento e di tutti i passaggi burocratici. Ho già ricevuto un'altra grazia materiale da questo portentoso Santo, ho tanta fiducia nella Sua intercessione e cerco di farlo conoscere a tutte le persone che riscontro in difficoltà.
Contemporaneamente prego anche S. Giuseppe, perché voglio portar fede alle parole di Santa Teresa d'Avila, che ha detto non esserci grazia che si domandi a Dio, per intercessione di San Giuseppe, che non la si ottenga.
Sarà forse un caso che i resti mortali di S. Giuda Taddeo riposino sotto l'altare dedicato a San Giuseppe nella Basilica Vaticana? Io penso proprio di no! Anzi ho constatato che il loro è un grande sodalizio.
Dio è grande, Lo benedico e Lo ringrazio…
Avvenuta nel: 1994Luogo: Civitella di Romagna (FO) - Italia
Testimonianza di: Marisa Campioni
Grazia ricevuta
Come promesso al Santo scrivo questa lettera-testimonianza con la preghiera che venga pubblicata sul giornalino.
Vorrei gridare al mondo: pregate, pregate e abbiate fede e le grazie dal cielo arrivano.
Il giorno 29 maggio 1994 mio figlio ed io, insieme c'erano anche i nonni, siamo venuti alla Piccola Casa per chiedere aiuto al Santo per la scuola di mio figlio. Era al quinto anno, ultimo al raggiungimento del diploma. Il ragazzo doveva lavorare e studiare nel medesimo tempo e quindi era molto pesante il tutto. lo pregavo tanto ogni giorno S. Giuda ed ho incoraggiato anche mio figlio ad affidarsi al Santo. Con una gran dose di svogliatezza pregava anche lui. Quando infatti gli dissi di andare a Roma lui rispose come dire: proviamo! Era molto scadente a scuola con i voti, quando siamo tornati da Roma è subito migliorato un poco. È stato ammesso agli esami per alzata di mano, vale a dire per ultimo e per forza. Già da allora mio figlio ha capito l'intervento divino. Ha superato l'esame di maturità con una Commissione d'esame non troppo esigente. È stato promosso con 36 ma ce l'ha fatta.
Non ho parole di ringraziamento per S. Giuda. Ha capito la nostra situazione e l'ha aiutato. Ho promesso al Santo di venire a Roma il 28 ottobre, giorno della Sua festa per ringraziarlo personalmente. Sii benedetto e sempre più glorificato in cielo S. Giuda.
Ti saremo riconoscenti per tutta la vita per la grazia che per tua intercessione abbiamo ottenuto. Grazie, grazie con tutto il cuore!
Avvenuta nel: 1994Luogo: Pieve a Nievole (PT) - Italia